Giuseppe Marotta (Ph. Zimbio)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida di Europa League contro il Getafe. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Sabato si è concluso un capitolo importante, un campionato anomalo e difficile per tutti. Oggi se ne riapre un altro, quello dell’Europa League che affronteremo come ogni altro onorando la maglia e cercando di ottenere il massimo. Cercando di rispettare le linee guida che la proprietà ci ha dato e nel rispetto del blasone della società. Siamo concentrati per questa serata spartiacque. Conte ieri ha rilasciato dichiarazioni esplicite e ci atteniamo a quelle".

Su Conte: "Chi è nel mondo del calcio conosce queste dinamiche e sa che conviviamo con esse. Non c’è nessuna presa di posizione, in questo momento essere concentrati su questa serata importante per il futuro di questa stagione e dell’Inter è la priorità. Credo che tutte le componenti della società, dalla proprietà che ieri ha avuto un colloquio con Conte, mirano a obiettivi comuni ovvero quello di togliersi grandi soddisfazioni da regalare a tifosi e proprietà. Sono intenti che devo registrare perché in questi giorni abbiamo lavorato nel migliore dei modi".

Su Sanchez: "L’ufficialità arriverà domani in mattinata, il giocatore è interamente dell’Inter. Abbiamo un contratto per tre stagioni sportive, crediamo in lui e che possa fare parte a pieno titolo di questa squadra".

 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Ferrari, parla Cardile: "La Ferrari non può ancora lottare per vincere ma la motivazione resta alta"

💬 Commenti