Gianluigi Donnarumma (ph.Web)
Calciomercato

Zenga sicuro su Donnarumma: "Juve? Secondo me va alla Roma"

Walter Zenga sul suo profilo Instagram ha lanciato una prima bomba di mercato che riguarda il futuro di Gigio Donnarumma.

Barbara Ribaudo
05.06.2021 15:24

Walter Zenga sembra essere sicuro sul futuro di Donnarumma. L'ormai ex portiere del Milan, attualmente impegnato in Nazionale, è ancora alla ricerca di una squadra. Tra le pretendenti c'è sicuramente la Juventus, come dimostrato dai continui contatti tra la società e l'agente dell'estremo difensore, Mino Raiola.

Futuro Donnarumma, le parole di Walter Zenga

Zenga, però, ha voluto dire la sua, intervenendo così sui social: “Conosco bene Donnarumma, spesso ci siamo parlati e di stare insieme. Mi ha sempre dato l'intenzione di essere un ragazzo sereno e sicuro di sé. Ha la capacità di farsi scivolare addosso le problematiche e di concentrasi solamente su ogni singolo momento. Non ha pensato durante la stagione al contratto, ma solo sul quotidiano e sul migliorare. Va alla Juventus? Per me invece potrebbe andare alla Roma. Senza entrare nel sicorso ingaggio, teoricamente sarebbe più facile che un giocatore libero come Donnarumma andasse in un club piuttosto che far muovere in quello stesso club un giocatore sotto contratto come Szczesny”.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 3 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"