Rafael Leao esulta dopo il gol alla Samp (ph. Twitter Ac Milan Official)

 

Il Milan vuole proseguire fino in fondo il momento positivo che sta vivendo in quest'ultimo periodo con una vittoria nell'ultima giornata contro il Cagliari. I tre punti ottenuti in casa della Sampdoria, hanno dato vigore ai rossoneri, i quali si sono imposti contro gli uomini di Ranieri grazie a un perentorio 4-1. Protagonisti indiscussi del match Zlatan Ibrahimovic e Leao. Il portoghese dovrebbe partire titolare questa sera contro il Cagliari. Pioli ha in mente di schierarlo sulla sinistra, al posto di Rebic nel suo 4-2-3-1. 

Il Cagliari di Zenga schiererà un 3-5-2 dove peserà di certo l'assenza di Joao Pedro. In attacco spazio a Paloschi, il quale affiancherà l'argentino Simeone. Sotto le probabili formazioni del match, in programma alle 20:45:

 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Simeone, Paloschi.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Atalanta-Inter, le probabili formazioni: fiducia a Lautaro Martinez

💬 Commenti