Ibrahimovic attacca Calhanoglu (ph. Image Sport)

 

In queste ultime giornate di campionato, nell'Inter di Simone Inzaghi sta crescendo di prestazione Hakan Calhanoglu, autore sabato di un gol da "cineteca" all' "Olimpico" di Roma contro i giallorossi di Mourinho direttamente da calcio d'angolo. Questa estate il turco si è trasferito dal Milan all'Inter a costo zero e in merito a questo trasferimento, il suo ex compagno di squadra in rossonero, Zlatan Ibrahimovic, nel suo nuovo libro "Adrenalina" si è espresso nettamente sul passaggio in nerazzurro dell'ex compagno di squadra.

 

LEGGI ANCHE: Tramontana punge: "Calhanoglu? Giocatore totale. Qualcuno lo starà rimpiangendo"

 

Ibrahimovic, ecco le sue parole contro Calhanoglu

"Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha dato alla squadra e augurargli il meglio per il futuro. Suona male a dirlo, ma Calhanoglu ha tratto vantaggio da una situazione tragica. Nel bel mezzo della partita tra Danimarca e Finlandia all’Europeo il giocatore danese, e dell’Inter, Eriksen ha avuto un arresto cardiaco. Così l’Inter aveva bisogno di un giocatore in quel ruolo e si è aperta la porta per Hakan

Prima di quell’episodio non c’erano state offerte per lui né dall’Inter né da nessun altro club. Hakan è un bravo ragazzo, è cresciuto tanto grazie a me. Ha guadagnato coraggio, fiducia e ora la sua sfida è questa: "Riuscirò a fare le stesse cose senza Ibra?".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Muriqi ai margini del progetto Sarri: nel mirino Caputo della Sampdoria

💬 Commenti