Il nodo rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan non è ancora  risolto: pesa come un macigno il silenzio dell’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia, che ad oggi non è ancora riuscito a trovare un accordo con la società  rossonera.

L’ultima offerta del club milanista è stata quella da otto milioni a stagione, bonus compresi: la situazione non si è sbloccata sulla proposta presentata dai rossoneri, con Maldini che non è più disposto ad attendere. 

Il Milan vira su Maignan, Donnarumma prossimo all’addio?

Per questo motivo Maldini ha deciso di dare un tempo superato il quale si potrà archiviare la proposta di rinnovo di Donnarumma. Massimo una ventina di giorni, poi il Milan prenderà in seria considerazione l’ingaggio di un altro portiere.

Gli uomini di mercato del sodalizio rossonero infatti hanno  messo gli occhi su Maignan, venticinquenne portiere del Lille. L’offerta presentata è stata quella di un contratto quinquennale da tre milioni di euro a stagione. 

La prova dell’interessamento è data anche dal confronto diretto avuto con il calciatore da parte del club di via Aldo Rossi, conclusosi con una stretta di mano e con un appuntamento a stretto giro per definire per iscritto i dettagli del nuovo accordo. Per Donnarumma potrebbe dunque profilarsi un futuro lontano da Milano. O forse no…

Un video sulle parate di Mike Maignan

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il lungo digiuno di Cristiano Ronaldo: 4 gare senza gol, ora il portoghese diventa un “peso”

💬 Commenti