Serie A

Dove vedere Napoli-Benevento, streaming gratis e diretta tv Serie A DAZN o Sky?

I partenopei vogliono riscattarsi dopo l’eliminazione in Europa League per mano del Granada. Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Benevento, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Francesco Rossi
28.02.2021 16:14


 

Il Napoli di Gennaro Gattuso è stato eliminato giovedì scorso in Europa League per mano degli spagnoli del Granada. I partenopei vogliono cancellare questa eliminazione immediatamente già a partire da stasera contro il Benevento di Filippo Inzaghi, compagine che viene da ben 3 pareggi consecutivi e 7 partite senza vittorie. Calcio d'inizio ore 18. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Benevento, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN? 
 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi

 

DOVE VEDERE NAPOLI-BENEVENTO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A SKY O DAZN? 

Il match di Serie A Napoli-Benevento, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, piattaforma che detiene i diritti del campionato di Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo. 

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Dove vedere Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021, streaming e diretta tv Rai Sport?