Dove vedere Olanda-Georgia, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 18, al "De Grolsch Veste" di Enschede, l'Olanda del C.T Frank De Boer ospiterà la Georgia del C.T Willy Sagnol, il match è valido come gara amichevole di preparazione ai prossimi Europei (11 giugno-11 luglio).

Match importante per gli “orange” che saranno impegnati ai prossimi Europei e si apprestano ad affrontare il secondo ed ultimo match amichevole dopo il pareggio per 2-2 contro la Scozia. L'Olanda è inserita nel Gruppo C con Austria, Macedonia e Ucraina. L'Olanda esordirà domenica 13 giugno alle ore 21 contro l'Ucraina, poi giocherà contro l'Austria giovedì 17 giugno alle ore 21 ed infine contro la Macedonia lunedì 21 giugno alle ore 18. Tutti e 3 i match dell'Olanda si disputeranno ad Amsterdam.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Olanda-Georgia, diretta TV e streaming

Dove vedere Olanda-Georgia in TV e streaming. Il match amichevole Olanda-Georgia, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia sul Canale 20 di Mediaset. Pertanto per seguire gli aggiornamenti Live del match potrete consultare le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"

💬 Commenti