Dove vedere Inter-Torino, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

Dopo la sosta delle Nazionali, l'Inter di Antonio Conte è chiamata a ritrovare la vittoria che manca ormai dal lontano 24 Ottobre (0-2 vs Genoa) contro il Torino di Giampaolo. Inter-Torino si prospetta un match molto interessante nel quale i nerazzurri cercheranno di sfatare il tabù San Siro: solo una vittoria è stata ottenuta in stagione in casa. Dopo aver dato un'occhiata alle probabili formazioni dell'ottava giornata di Serie A, ecco tutte le informazioni su dove vedere Inter-Torino, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

Inter-Torino: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Inter-Torino, valido per l'ottavo turno di Serie A, si giocherà allo Stadio San Siro di Milano, con il fischio d'inizio fissato alle ore 15.00 di Domenica 22 Novembre 2020. Inter-Torino verrà arbitrata da Federico La Penna della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Di Vuolo con Pasqua quarto uomo e Abisso e Galetto addetti al Var. Dal 2008 ad oggi sono ben 18 i precedenti di Inter-Torino con la squadra nerazzurra che hanno recimolato 7 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. 

Dove vedere Inter-Torino, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

La partita Inter-Torino, valevole per l'ottava giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e su DAZN 1 (su Sky). Tutti coloro che sono abbonati a Dazn potranno seguire Inter-Torino sulla stessa applicazione della piattaforma, disponibile su tutti i dispositivi mobili come Pc, smartphone, playstation, tablet e smart tv. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. Ecco come vedere Dazn gratis per un mese...

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
De Zerbi: "Verona difficile da affrontare. I complimenti di oggi sono tutte critiche al quadrato"

💬 Commenti