Corriere dello Sport (ritaglio)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Corriere dello Sport prima pagina

"Napoli stellare, Lozano show" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport in relazione alla vittoria del Napoli per 4-1 contro l'Atalanta di Gasperini: :"Atalanta travolta (4-1). Doppietta del Chuky, a segno anche Politano e Osimhen. DeLa e Gattuso: "Peccato non aver giocato con la Juve".

 "Inter e Juve sgonfiate"  In merito alle altre partite disputate in Serie A. che hanno visto il crollo dell'Inter (1-2 con il Milan) e della Juventus, fermata a Crotone con un pareggio.

 

TUTTOSPORT:

Tuttosport prima pagina

"Fuga Milan! Morata e stop!"- Apre così l'edizione odierna di Tuttosport con il Milan di Pioli che si è aggiudicato il derby della Madonnina. I bianconeri invece non sono andati oltre l'1-1 allo "Scida" contro il Crotone di Giovanni Stroppa.

"Tonfo Atalanta, super Napoli" - Il Napoli ha annientato l'Atalanta con una super partita e un altisonante 4-1 al San Paolo. Questo il titolo in taglio basso: "Napoli show. Troppo brutta per essere vera Dea".

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

La Gazzetta dello Sport

"Milan pigliatutto" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che vede protagonista in prima pagina Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta vincente che ha portato la squadra alla vittoria nel derby contro l'Inter, terminato 2-1 per il Milan.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti