Calciomercato

Mercato Lazio, dopo Hysaj Lotito è pronto a soffiare un possibile colpo al Napoli

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, svela le ultime mosse di mercato della Lazio che oltre ad Hysaj potrebbe soffiare un possibile colpo al Napoli

Ludovica Carlucci
26.06.2021 09:51

Alfredo Pedullà svela le ultime mosse di mercato della Lazio. Il giornalista di SportItalia, attraverso il proprio sito, ha svelato quelle che potrebbero essere le pedine che entreranno a far parte della rosa della Lazio, in cerca di possibili rinforzi da regalare a Maurizio Sarri

Hysaj-Lazio, le ultime. Aggiornamento su Kostic e Brandt

Pedullà rivela che la Lazio sta lavorando a fari spenti per regalare due-tre pedine importanti a Maurizio Sarri. "Vi abbiamo detto di Hysaj: operazione che entrerà nel vivo la prossima settimana per andare alla definizione, a parametro zero. Aggiornamento su Kostic: la Lazio lo ha seguito ma in qui ha ritenuto non approfondire, la Roma ha memorizzato diversi giorni fa la proposta e potrebbe anche approfondire molto presto, dopo qualche uscita".

Pedullà aggiunge: "La Lazio è forte su Julian Brandt, classe 1996 del Borussia Dortmund, nelle idee il perfetto esterno offensivo. La valutazione è di almeno 25 milioni, ma si può fare con la cessione di Correa".

Il possibile colpo da soffiare al Napoli

Infine il possibile colpo da soffiare al Napoli, ovvero Toma Basic: "Per il centrocampo proposto Torreira, ma fin qui senza grandi riscontri, il nome che avanza è quello di Toma Basic, classe 1996, in scadenza tra un anno con il Bordeaux. Dalla Francia hanno dato il Napoli a un passo dal traguardo, in realtà non ci sono accordi e la Lazio può sorpassare".

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Insigne distrutto da Il Foglio: "L'unico numero 10 più anonimo dell'Italia, non sembri possedere la scorza del leader"