Alfredo Pedullà svela le ultime mosse di mercato della Lazio. Il giornalista di SportItalia, attraverso il proprio sito, ha svelato quelle che potrebbero essere le pedine che entreranno a far parte della rosa della Lazio, in cerca di possibili rinforzi da regalare a Maurizio Sarri

Hysaj-Lazio, le ultime. Aggiornamento su Kostic e Brandt

Pedullà rivela che la Lazio sta lavorando a fari spenti per regalare due-tre pedine importanti a Maurizio Sarri. "Vi abbiamo detto di Hysaj: operazione che entrerà nel vivo la prossima settimana per andare alla definizione, a parametro zero. Aggiornamento su Kostic: la Lazio lo ha seguito ma in qui ha ritenuto non approfondire, la Roma ha memorizzato diversi giorni fa la proposta e potrebbe anche approfondire molto presto, dopo qualche uscita".

Pedullà aggiunge: "La Lazio è forte su Julian Brandt, classe 1996 del Borussia Dortmund, nelle idee il perfetto esterno offensivo. La valutazione è di almeno 25 milioni, ma si può fare con la cessione di Correa".

Il possibile colpo da soffiare al Napoli

Infine il possibile colpo da soffiare al Napoli, ovvero Toma Basic: "Per il centrocampo proposto Torreira, ma fin qui senza grandi riscontri, il nome che avanza è quello di Toma Basic, classe 1996, in scadenza tra un anno con il Bordeaux. Dalla Francia hanno dato il Napoli a un passo dal traguardo, in realtà non ci sono accordi e la Lazio può sorpassare".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Insigne distrutto da Il Foglio: "L'unico numero 10 più anonimo dell'Italia, non sembri possedere la scorza del leader"

💬 Commenti