Dove vedere Torino-Virtus Entella, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 14 all'Olimpico Grande Torino i granata di mister Marco Giampaolo affronteranno la Virtus Entella del neo tecnico Vincenzo Vivarini (all'esordio sulla panchina ligure), il match é valido per il quarto turno di Coppa Italia.

Il Torino é entrato nella competizione a partire dal terzo turno dove ha eliminato il Lecce per 3-1 avendo alla meglio sui salentini solo dopo i tempi supplementari. L'Entella prima della sfida con i granata ha eliminato al secondo turno l'Albinoleffe vincendo per 2-1 e poi al terzo turno ha superato il Pisa vincendo per 3-1. La vincente di questo match affronterà negli ottavi di finale il Milan, match che si giocherà nel mese di gennaio.

Torino-Virtus Entella sarà diretta dal signor Daniele Paterna della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Tardino e Yoshikawa. Il quarto uomo sarà il signor Ghersini.

Le probabili formazioni di Torino-Virtus Entella

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru; Millico, Bonazzoli. All: Giampaolo.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer; Clèur, Mazzocco, Crimi, Costa; Morosini; Matt. Mancosu, G. De Luca. All: Vivarini.

Dove vedere Torino-Virtus Entella, diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Virtus Entella in TV e streaming. Il match Torino-Virtus Entella, valido per il quarto turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport+ HD (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Fortitudo conferma Cusin fino al termine della stagione

💬 Commenti