Champions League (ph Social)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Si alza il livello dei preliminari di Champions League, che nel mid-week presenteranno l’andata del terzo turno con l’ingresso di formazioni sempre più blasonate.

Si parte martedì alle 19 con due incontri interessanti. Il Malmo ospiterà il Rangers Glasgow vittorioso sabato nella prima di campionato contro il Livingstone. Gli svedesi guidano l’Allsvenskan e sono invece già reduci da due turni preliminari in cui hanno eliminato Riga e HJK Helsinki. Tasso tecnico degli scozzesi sulla carta superiore, ma noi andiamo con la chance mix Gol o Over 2,5 (1,48). Nell’altra sfida, lo Sparta Praga dopo due vittorie in altrettante gare nella Fortuna Liga e l’eliminazione del Rapid Vienna, se la vedrà con il Monaco, terza classificata nella Ligue 1 dello scorso anno e annoverata come una delle favorite per l’accesso alla fase a gironi. Gol o Over 2,5 (1,36) e X2 più Over 1,5 (1,45) le nostre proposte.

Tre i match delle ore 20. In Cluj – Young Boys, compito arduo per i rumeni, che dopo aver estromesso il Borac e il Lincoln proveranno a proseguire il proprio sogno contro la corazzata svizzera, reduce dal passaggio del turno ottenuto contro lo Slovan Bratislava. X2 (1,30) da mettere in bolletta. Suggestiva la sfida tra il Genk e lo Shakhtar entrambe all’esordio nella competizione. Diametralmente opposto però l’umore delle squadre dopo due giornate nei rispettivi campionati: i belgi già sconfitti in Supercoppa nazionale, hanno infatti preso un solo punto, mentre gli ucraini, guidati quest’anno dal nostro De Zerbi, viaggiano a punteggio pieno. Lo stato di forma ci imporrebbe di sbilanciarci verso gli arancio-neri, ma preferiamo cautelarci con la chance-mix Gol o Over 2,5 (1,32) e la Multigol Ospite 1-2 (1,48). Chiuderanno il trittico di gare Psv e Midtjylland, con gli olandesi sembrati in grande spolvero nel primo turno preliminare quando hanno eliminato l’ostico Galatasaray infilando tra andata e ritorno ben 7 reti. Più sofferta la qualificazione dei danesi, che solamente ai supplementari sono riusciti ad avere la meglio sul Celtic dopo due pareggi. Multigol Casa 2-4 (1,48) e Over 2,5 (1,65) le nostre scelte.

Alle 21 la Stella Rossa ospiterà lo Sheriff Tiraspol per alimentare il proprio sogno Champions Legue dopo aver fatto fuori nel turno precedente il Kairat Almaty. Gli uomini di Stankovic, che in campionato viaggiano a 4 punti dopo due gare sono a nostro avviso nettamente favoriti contro i pur ostici moldavi, reduci comunque quattro successi nei da due turni preliminari in cui hanno eliminato gli albanesi del Teuta e gli armeni dell’Alashkert. Multigol Casa 2-4 (1,54) da mettere in multipla.

Mercoledì alle 19 riflettori puntati sulla sfida probabilmente più prestigiosa in cui si affronteranno Spartak Mosca e Benfica. Russi che hanno iniziato il campionato inanellando un successo e una sconfitta, portoghesi invece all’esordio assoluto stagionale. Il maggior tasso tecnico e il blasone dei lusitani potrebbero farsi valere già in questa gara 1, ma senza sbilanciarci troppo andiamo su una semplice Multigol Ospite 1-2 (1,48).

Due le partite in programma alle ore 20. Nella prima la Dinamo Zagabria dopo aver estromesso Valur e Omonia Nicosia se la vedrà con il Legia Varsavia che a sua volta ha eliminato Bodo Glimt e Flora. Entrambe arrivano a questo match con un percorso netto fatto di 4 vittorie a testa, ma vediamo almeno in questo confronto di andata i croati favoriti (1 a 1,60). L’altra gara è quella tra Ferencvaros e Slavia Praga, con gli ungheresi che hanno già superato il Prishtina e lo Zalgiris perdendo però sabato all’esordio in campionato. Prima uscita in Europa per i cechi, che viaggiano invece a punteggio pieno in Fortuna Liga. Chance-mix GG o Over2,5 (1,52) per chiudere le nostre bollette.

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Malmo GGoOver2,5, Monaco X2+Over1,5, Young Boys X2, Genk GGoOver2,5, PSV MGCasa2-4, D.Zagabria 1

q.9 (con 10 euro se ne vincono 90 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Sparta Praga GGoOver2,5, Shakhtar MGOspite1-2, PSV Over2,5, Stella Rossa MGCasa2-4, Benfica MGOspite1-2, Ferencvaros GGoOver2,5

q.11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

_______________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Malmo – Rangers Glasgow  1-1/2-1/1-2/2-2

PSV – Midtjylland  2-0/2-1/3-0/3-1

Stella Rossa – Sheriff Tiraspol  2-0/2-1/3-0/3-1

Ferencvaros – Slavia Praga  1-1/2-1/1-2/2-2

q.21 (con 10 euro se ne vincono 210 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lukaku-Chelsea, per Sconcerti qualcosa non torna: "Qualcuno ha dato speranza ai 'blues'. Marotta e Ausilio..."

💬 Commenti