Calciomercato

Milan, ancora incerto il futuro di Castillejo: nuove offerte tra Liga e Serie A

Il centrocampista spagnolo, sempre più lontano dal Milan, ha ricevuto diverse offerte nelle ultime ore ma nessuna si è ancora concretizzata.

Barbara Ribaudo
30.08.2021 17:01

Le ultime ore di Samu Castillejo sono state particolarmente intense. Il centrocampista spagnolo, che si trova in uscita dal Milan, ha ricevuto diverse offerte da alcune squadre, ma nessuna è stata ancora ufficializzata. 

Milan, il futuro di Castillejo tra Italia e il possibile ritorno in Spagna

Il giocatore, che nella giornata di ieri è stato costretto a chiudere il suo account Twitter per i numerosi attacchi ricevuti dai tifosi rossoneri, ha ricevuto l'appoggio da parte della società che, però, si prepara a una sua cessione. Tra le principali candidate c'è il Getafe, ma nelle ultime ore si è inserita anche la Real Sociedad, che aveva provato a trovare un accordo con l'agente di Castillejo, Manuel Garcia Quillon. Le richieste, però, non arrivano solo dalla Spagna. Infatti, anche la Sampdoria avrebbe mostrato un certo interesse per il centrocampista e a poco più di 24 ore dalla fine del calciomercato, le trattative si fanno sempre più interessanti. 

LEGGI ANCHE: Sconcerti sicuro: "Chi è in testa dopo due giornate vince sempre lo scudetto"

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Grecia, il difensore dell'Olympiakos Ruben Semedo arrestato per stupro