Lecce fonte gazzettadelmezzogiorno

Dove vedere Lecce-Empoli, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 a 'Via del Mare' il Lecce di Eugenio CorinI ospiterà l'Empoli di Alessio Dionisi, il match é valido per la 19.a giornata del campionato di Serie B.

I salentini occupano la 6.a posizione in classifica con 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 0-1 contro la Reggina. I toscani, invece, sono primi in classifica con 37 punti (10 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro il Cosenza (0-2) e la netta vittoria del turno precedente contro la Salernitana per 5-0.

Lecce-Empoli sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, coaudiuvato dai signori Grossi e Schirru, mentre il quarto uomo sarà il signor Marinelli.

Le probabili formazioni di Lecce-Empoli

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Pisacane, Meccariello, Lucioni, Zuta; Adjapong, Tachtsidis, Henderson; Nikolov, Mancosu; Stepinski. All: Corini.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All: Dionisi.

Dove vedere Lecce-Empoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Lecce-Empoli in TV e streaming. Il match Lecce-Empoli, valido per la 19.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ag. Barrow: "Musa è un attaccante, non un terzino. Quest'anno il Bologna gioca con il baricentro più basso"

💬 Commenti