L'allenatore del Milan Stefano Pioli, ha analizzato ai microfoni di Sky la prova offerta questa sera dai suoi ragazzi contro il Verona. Il match di San Siro ha portato solamente un punto al suo Milan, pari acciuffato nel finale grazie a Zlatan Ibrahimovic, autore di una prova caratterizza da luci e ombre. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 
 

"La stagione è molto dispendiosa, partite come Udinese e Verona post Europa League sono le più difficili perché affrontiamo squadre che hanno preparato la gara per una settimana mentre noi lo abbiamo fatto appena con una rifinitura". 

 

MATCH DIVERSO DAL LILLA - "Rispetto al Lille è stata una partita completamente diversa. Vogliamo migliorare le posizione dell'anno scorso, anche se è più difficile visto che c'è l'Europa di mezzo, su cui puntiamo tanto".

 

IBRA - "Mi ha detto che era dispiaciuto perché potevamo rimontare e che il prossimo rigore lo lascerà a Kessié. Sarà una sosta importante per riprendersi. Volevamo vincere subito dopo la sconfitta di Europa League, comincia a preoccuparmi questo dato dei gol subiti su palla inattiva, bisogna fare più attenzione. Abbiamo poco da rimproverarci però perché abbiamo tirato 25 volte".

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Verona, Juric: “Match di personalità, la mia squadra mi sta sorprendendo”

💬 Commenti