Serie A

Bologna, giudice "amaro" per la qualificazione in Champions League: "L'ultima con la Juve e Saputo in tribuna"

Il Bologna si appresta a sfidare la Juventus nell'ultimo turno di campionato. Per i bianconeri c'è in ballo la qualificazione alla Champions League mentre per i felsinei c'è in palio il raggiungimento dell'undicesimo posto di fronte a Saputo

Ludovica Carlucci
23.05.2021 09:50
Bologna Juventus

Milan, Napoli e Juventus si giocano il pass per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ad attendere le tre squadre, tre sfide non di poco conto con i rossoneri impegnati a Bergamo sull'ostico campo dell'Atalanta, i partenopei contro gli scaligeri di Juric e i bianconeri se la vedranno invece sul campo del Bologna.

Bologna-Juventus, due obiettivi differenti

Il Bologna si appresta a sfidare la Juventus nell'ultimo turno di campionato, una squadra “non facile” per i bianconeri che inseguono la tanto agognata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Anche gli uomini di Mihajlovic però hanno un obiettivo: raggiungere l'undicesimo posto in classifica dinanzi a patron Saputo. Lo scrive il Corriere di Bologna, che in prima pagina titola così: "L'ultima con la Juve e Saputo in tribuna".

Corriere di Bologna

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Da Verona: "Napoli Letame", lo striscione osceno della tifoseria diventato subito virale