Dopo il duro match vinto contro Bautista Agut, Jannik Sinner si prepara ad affrontare il sorprendente Hurkacz (che ha battuto Rublev in semifinale, ndr), nella finale del Masters 1000 di Miami. Sinner-Hurkacz si prospetta un match interessantissimo tra due tennisti che hanno mostrato in questo torneo di essere in un'ottima condizione psico-fisica, riuscendo a ribaltare il risultato anche in grandi situazioni di svantaggio. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Sinner-Hurkacz: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Finale Masters 1000 Miami

Sinner-Hurkacz: orario, luogo, curiosità e precedenti

Il match Sinner-Hurkacz, valido per la finale dell'Atp di Miami, si giocherà sul campo centrale a partire dalle ore 19.00 italiane di Domenica 4 Aprile 2021. I I due finalisti sono grandi amici e compagni di doppio infatti, nel torneo di Melbourne 1 e di Doha hanno totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte (l'ultima per 2 set a 1 contro gli esperti Dodig/Polasek, ndr). 

Lo stesso Sinner ancora prima di sapere dell'arrivo in finale del polacco, su di lui ha dichiarato: “Una bravissima persona, forse il migliore amico che ho nel circuito (…) Qualche volta ci alleniamo insieme, anche in spogliatoio parliamo. Mi ha scaldato prima dei quarti, proviamo ad aiutarci un po’. Alla fine ognuno però deve fare il suo, e se dovesse vincere la sua semifinale, in finale non ci sarebbe spazio per l’amicizia. In questo sport c’è solo un vincitore“. Per ciò che concerne i precedenti, non vi è stato mai uno scontro tra i due compagni di doppio. 

Dove vedere Sinner-Hurkacz: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Finale Masters 1000 Miami

Sinner-Hurkacz, match valido per la Finale del Masters 1000 di Miami, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder). Coloro che sono abbonati a Sky da più di un anno potranno inoltre seguire Sinner-Hurkacz in streaming gratis sull'app Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e smart tv. Inoltre un altro modo per vedere il match è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv

Sinner-Hurkacz si potrà anche guardare in diretta streaming gratuita da alcuni siti di scommesse con licenza AAMS, a patto che l'utente abbia il saldo in positivo, che trasmettono tutte le emozioni del Masters 1000 di Miami. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis. 

Dove vedere replica Finale Masters 1000 Miami, Sinner-Hurkacz: streaming e diretta tv in differita

Sinner-Hurkacz, valido per la finale dell'Atp di Miami, verrà inoltre trasmesso in differita subito dopo il termine del match in diretta tv in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e in streaming gratis sul sito ufficiale della stessa emittente televisiva.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dall'estero altri 150 milioni provenienti dai Diritti Tv: i dettagli

💬 Commenti