(Fonte foto: Multisala Lux Roma, pagina Facebook)

Dal 26 Agosto 2021, in tutti i migliori cinema italiani, uscirà il film ‘Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto’. Dopo il successo del primo film infatti, Antonio Albanese (Giovanni) e Paola Cortellesi (Monica) ritornano sul grande schermo per il secondo capitolo della commedia ‘Come un gatto in tangenziale’ del 2017. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? 

Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Dove vedere Film completo

Le vicende del film  ‘Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto’ si svolgono a distanza di tre anni dalla fine della storia d'amore tra Giovanni e Monica, che è durata per breve tempo. Dopo l'uscita in anteprima del 14 e 15 agosto (con il film che è già balzato al primo posto degli incassi, ndr), Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto sarà disponibile a partire dal 26 Agosto solamente nei cinema italiani. Al momento per il film completo Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto infatti non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su alcune piattaforme come Netflix o Amazon Prime. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Paola Ferrari dura con la sinistra italiana: "Sono una professionista, sono stati volgari con me"

💬 Commenti