Dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? (Fonte foto: Multisala Lux Roma, pagina Facebook)
Serie A

Dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Film completo

Dopo il successo del primo film, Come un gatto in tangenziale torna con il secondo capitolo. Ecco dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime?

Alessandro Pallotta
25.08.2021 18:59
(Fonte foto: Multisala Lux Roma, pagina Facebook)

Dal 26 Agosto 2021, in tutti i migliori cinema italiani, uscirà il film ‘Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto’. Dopo il successo del primo film infatti, Antonio Albanese (Giovanni) e Paola Cortellesi (Monica) ritornano sul grande schermo per il secondo capitolo della commedia ‘Come un gatto in tangenziale’ del 2017. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? 

Dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Film Completo

Le vicende del film  ‘Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto’ si svolgono a distanza di tre anni dalla fine della storia d'amore tra Giovanni e Monica, che è durata per breve tempo. Dopo l'uscita in anteprima del 14 e 15 agosto (con il film che è già balzato al primo posto degli incassi, ndr), Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto sarà disponibile a partire dal 26 Agosto solamente nei cinema italiani. Al momento per il film completo Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto infatti non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su alcune piattaforme come Netflix o Amazon Prime. 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Paola Ferrari dura con la sinistra italiana: "Sono una professionista, sono stati volgari con me"