Dove vedere Brescia-Perugia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Coppa Italia?

Il Brescia dopo aver perso a Verona contro il Chievo nella quarta giornata di Serie B (la partita con la Cremonese della quinta giornata è stata posticipata, ndr.), si prepara ad affrontare il Perugia nel terzo turno di Coppa Italia 2020/21. Brescia-Perugia, nonostante la differenza di categoria tra le due sqaudre, si prospetta un match molto interessante in cui la squadra in trasferta ha possibilità concrete di conquistare la qualificazione al turno successivo

Brescia-Perugia: orario, luogo e precedenti

La partita Brescia-Perugia, valida per il terzo turno di Coppa Italia 2020/21, andrà in scena allo Stadio Rigamonti di Brescia, con il fischio d'inizio fissato per le ore 16.00 di Mercoledì 28 Ottobre 2020. Dal 2001 ad oggi vi sono ben 18 precedenti tra le due squadre (4 vittorie Brescia, 8 pareggi e 6 vittorie Perugia), con la squadra in trasferta che si aggiudicò l'ultimo precedente in Coppa Italia nell'Agosto 2019. 

Dove vedere Brescia-Perugia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Coppa Italia?

Il match Brescia-Perugia, valido per il terzo turno di Coppa Italia 2020/21, non verrà trasmesso né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis. La Rai avendo i diritti in esclusiva della coppa nazionale calcistica italiana, trasmette in esclusiva le partite della competizione e, Brescia-Perugia, non rientra nella programmazione. Gli aggiornamenti sulla partita saranno comunque disponibili sulle pagine social (Twitter, Instagram e Facebook) di entrambe le compagini.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
LIVE - Dzeko risponde al gol di Ibrahimovic e ristabilisce il pari

💬 Commenti