Ibrahimovic ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, il Milan alla ricerca di un sostituto
Serie A

Ibrahimovic a rischio operazione, cambiano i piani di mercato per il Milan

Lo svedese verrà valutato al termine del ciclo di terapie conservative: per Ibrahimovic non è esclusa la necessità di un’operazione

Emmanuele Sorrentino
11.06.2021 16:00

Ibrahimovic tiene in ansia il Milan: le ultime dichiarazioni del ct della Svezia non avevano certamente fatto tirare un sospiro di sollievo. il ginocchio dello svedese sarebbe ancora gonfio e il recupero del centravanti rossonero è tutt’altro che definito. 

A Milanello si guarda con attenzione alla delicata situazione che riguarda Ibrahimovic: non è escluso un possibile intervento in artroscopia per risolvere il problema e questo rende ancor di più incerti i tempi di recupero.

Infortunio Ibrahimovic, cambiano i piani di mercato

La dirigenza del Milan si guarda attorno alla ricerca di un attaccante che possa rendere meno gravosa la potenziale assenza di Ibrahimovic: il nome sulla lista è quello di Giroud, ma fin quando non vengono definiti i tempi di recupero dello svedese, risulta alquanto complicato intervenire.

Solo al termine del ciclo di sei settimane di terapia conservativa si conosceranno nel dettaglio le modalità del recupero di Ibrahimovic e l’eventuale operazione.

 

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 2 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"