Allegri vicino alla Juve, ma occhio alla tentazione Inter

Allegri di nuovo alla Juve, ma occhio all’Inter: è sfida aperta tra i bianconeri e i nerazzurri sull’ingaggio del tecnico livornese per la prossima stagione.

Il prossimo fine settimana sarà decisivo per le sorti di Allegri, che si appresta al potenziale ritorno alla Juve, ma non chiude la porta all’Inter, rimasta orfana di Conte, dopo la comunicazione di un deciso ridimensionamento del progetto tecnico che non è stato particolarmente gradito dal tecnico salentino.

La Juve punta su Allegri, l’Inter fa una controproposta

La corsa tra Juve e Inter per l’ingaggio di Allegri è solo ai nostri di partenza: negli ultimi mesi, secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati frequenti contatti tra il trainer toscano e i bianconeri, che al momento risulterebbero in netto vantaggio rispetto ai nerazzurri.

L’accordo di massima prevede un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione per Allegri, che stavolta, rispetto alla precedente esperienza, godrebbe di un margine di intervento maggiore nella scelta dei giocatori.

Tuttavia nelle ultime ore l’Inter ha preparato il colpo di scena: Marotta, che gode di un rapporto privilegiato con Allegri, avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 10 milioni a stagione, leggermente superiore a quanto proposto dalla Juve.

Spunta un incontro a cena tra Allegri e Marotta

Ma vi è di più: un altro quotidiano, il Corriere dello Sport, avrebbe addirittura rivelato che Marotta si sarebbe incontrato con Allegri, nel corso di una cena, per mostrargli il progetto nerazzurro e convincerlo ad accettare la proposta dell’Inter.

Il testa a testa tra le due storiche riveli è solo all’inizio: ad Allegri non resta che sfogliare la margherita prima di accettare l’una o l’altra proposta. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zidane lascia il Real Madrid: il comunicato del club e i motivi della scelta

💬 Commenti