Rinnovo Ibrahimovic
Calcio

Ibrahimovic, da calciatore ad attore: reciterà nel nuovo film di Asterix e Obelix

Il nuovo salto di carriera di Zlatan Ibrahimovic: dopo Sanremo, indosserà i panni di attore nella nuova pellicola francese di Asterix e Obelix.

Barbara Ribaudo
08.04.2021 15:04

A Zlatan Ibrahimovic non è bastato indossare i panni di conduttore all'ultima edizione del Festival di Sanremo e così, come anticipato da lui stesso, sarà anche attore nel nuovo film di Asterix e Obelix.

Ibrahimovic diventa attore: la foto dell'attaccante svedese sui social

L'indizio è arrivato poche ore fa tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, nella quale il calciatore del Milan ha riportato il titolo “Antivirus”. Si tratterebbe, infatti, del nome del personaggio che interpreterà nella pellicola francese, così come raccontato anche dal quotidiano L'Equipe.

Tra i nomi noti del mondo del cinema e della televisione che Ibrahimovic si troverà al suo fianco ci sono Marion Cotillard - che interpreterà Cleopatra -, Vincent Cassel che sarà Giulio Cesare e infine Guillame Canet e Gilles Lellouche che saranno rispettivamente Asterix e Obelix, ovvero i due protagonisti della pellicola.

L'uscita del nuovo capitolo della saga, che prenderà il nome di L'Empire du Milieu, è prevista nelle sale cinematografiche per il 2022.

Commenti

SKY, DAZN o TV8? Dove vedere GP Portimao Portogallo 2021, streaming gratis e diretta tv MotoGP
Hauge svela: "Sono al Milan grazie a Haaland. Ibrahimovic? Un grande"