Carrarese-Pescara streaming (fonte: Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio dei Marmi - 4 Olimpionici Azzurri di Carrara, si disputerà il match Carrarese-Pescara, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C (girone B). Sfida inedita quella la formazione toscana e quella abruzzese che nel turno inaugurale hanno rispettivamente pareggiato a Pontedera (1-1) e vinto in casa contro l'Ancona Matelica (2-1).

L'arbitro dell'incontro sarà  Daniele Perenzoni della sezione A.I.A di Rovereto (Trento), coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Bolzano e Mattia Regattieri di Finale Emilia (Modena), Quarto ufficiale Simone Gauzolino di Torino.

LEGGI ANCHE: Disastro DAZN senza fine, Sky se la ride: abbonati costretti a vedere i match da cellulare

Carrarese-Pescara, probabili formazioni

CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Marino, Rota, Girgi; Pasciuti, Luci, Battistella; Doumbia, Energe, Galligani.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Clemenza, De Marchi, D’Ursi.

Dove vedere Carrarese-Pescara in tv e streaming

Il match della seconda giornata di campionato tra Carrarese-Pescara, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Carrarese-Pescara, presentazione del match

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Italia, si accettano miracoli. Se pensiamo di avere la Nazionale più forte del Continente non abbiamo capito una benedetta mazza"

💬 Commenti