L'ultima indiscrezione sui movimenti di calciomercato del Milan arriva direttamente dalle pagine de La Gazzetta dello Sport. In casa rossonera si sta già pensando al futuro di Calhanoglu e, nel caso in cui il rinnovo con il turco non dovesse arrivare in tempi brevi, il suo sostituto è già pronto sulla lista di Maldini e Massara.

Calciomercato Milan, l'offerta per Calhanoglu

Come riporta il noto quotidiano sportivo, Calhanoglu ha ricevuto un'offerta importante da parte dell'Al-Duhail, ex club di un altro giocatore del Milan, Mario Mandzukic. Il proprietario avrebbe in mente un contratto da 32 milioni di euro, un triennale nel quale il centrocampista guadagnerebbe almeno 8 milioni di euro all'anno. Una cifra che potrebbe tentare il turco che, al momento, non ha ancora rinnovato con la sua attuale squadra. I rossoneri non hanno intenzione di aumentare di molto il suo ingaggio che, attualmente, è di 2,5 milioni.

Pronto il sostituto

Se Calhanoglu non dovesse trovare l'accordo con il Milan, Maldini e Massara hanno già in mente il suo possibile sostituto: Rodrigo De Paul. L'argentino, il cui costo fissato dall'Udinese è di 40 milioni di euro, potrebbe presto arrivare a indossare la maglia rossonera. Al momento la trattativa è in stand by, anche se il club di Milano avrebbe anche introdotto Hauge nello scambio per ottenere uno “sconto” sul prezzo finale.

Fonte: Pianeta Milan

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Scudetto Inter, Dal Pino: "Chiederemo almeno 1000 tifosi per la consegna del trofeo"

💬 Commenti