Nations League (ph UEFA)

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Stadio Neo GSP di Nicosia, si disputerà il match tra Armenia-Macedonia del Nord, valevole per sesta ed ultima giornata di Nations League (Lega C, grupppo 2); gli ospiti dopo la storica qualificazioni ad Euro 2020 vorranno cercare anche la promozione in Lega B per la prossima edizione della manifestazione e per farlo dovranno cercare di uscire imbattutti dallo stadio cipriota, gli armeni invece avendo in classifica un punto di meno (nove contro otto) sono costretti a vincere per terminare il raggruppamento al primo posto e ottenere la promozione; fuori dai giochi invece Georgia ed Estonia rispettivamente a sei e due punti e che si sfideranno in contemporane a Triblisi.

I precedenti tra le due nazionali sono nove con i macedoni avanti di misura per 4-3 e due pareggi, 31 le reti  realizzate dove qui è avanti l'Armenia per 16-15. Nella gara d'andata disputata lo scorso 5 settembre Pandev e compagni si imposero per 2-1 con reti nel primo tempo di Alioski e Nestorovski (entrambi su rigore), nel finale per gli ospiti Barsegyan (sempre dal dischetto).

Arbitrerà la gara lo scozzese Bobby Madden, coadiuvato dagli assistenti David Roome e Graeme Stewart, quarto uomo Donald Robertson.

Queste le probabili formazioni:

ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Barseghyan, Udo, Grigoryan, Ghazaryan; Adamyan, Karapetyan.


MACEDONIA (4-2-3-1): Shishkovski; Bejtulai, Velkovski, Musliu, Ristovski; Spirovski, Nikolov; Trajkovski, Trichkovski, Elmas; Doriev.

Armenia-Macedonia del Nord: dove vedere in tv e streaming

Il match di Nations League Armenia-Macedonia del Nord valevole per la sesta ed ultima giornata, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali.

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zaniolo, promessa social ai fantallenatori: “Sto tornando. Vi prometto che ci divertiremo”

💬 Commenti