Serie C

Dove vedere Virtus Francavilla-Catania, diretta tv e streaming gratis Eleven Sports?

Il Catania affronterà la Virtus Francavilla nella quinta giornata di campionato. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Virtus Francavilla-Catania, diretta tv e streaming gratis Eleven Sports?

Alessandro Pallotta
17.10.2020 23:36

Dove vedere Virtus Francavilla-Catania, diretta tv e streaming gratis Eleven Sports?

Dopo le vittorie ottenute contro Monopoli (0-1) e Juve Stabia (1-0), il Catania proverà a centrare la terza vittoria consecutiva in trasferta contro la Virtus FrancavillaVirtus Francavilla-Catania si prospetta una partita molto interessante tra due compagini che hanno avuto un rendimento completamente opposto: da un lato vi è la squadra di casa che in quattro partite ha recimolato un solo punto; dall'altra il Catania ha recimolato ben 7 punti (di cui 4 tolti a causa della penalizzazione). In questo articolo vi sono le informazioni necessarie per seguire Virtus Francavilla-Catania. 

Dove vedere Virtus Francavilla-Catania, diretta tv e streaming gratis Eleven Sports?

Il match Virtus Francavilla-Catania andrà in scena allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, con il fischio d'inizio fissato alle ore 15.00 di Domenica 18 Ottobre 2020. La partita Virtus Francavilla-Catania, valida per la quinta giornata di campionato, verrà trasmessa su Eleven Sports, con la possibilità di scaricare l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Per questo match non è disponibile nè lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Inter-Milan, sorride Pioli: riecco Ibrahimovic e Romagnoli. Chance dal 1' per Diaz?