La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 25^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

UDINESE-ROMA chi schierare: puntate sul rilancio di Fofana dal 1', oltre ai soliti jankto e De Paul. Under è il più in forma dei giallorossi, insieme a lui puntate su Nainggolan e Dzeko; chi evitare: da un lato Danilo dall'altro De Rossi; la scommessa: decisivo Perotti. CHIEVO-CAGLIARI chi schierare: probabilmente Castro tornerà in campo dal 1'; affiancategli Giaccherini e Inglese. Sono Barella, Joao Pedro e Pavoletti i sardi utili al vostro fantacalcio; chi evitare: Gamberini e Castan; la scommessa: bonus per Birsa. GENOA-INTER chi schierare: Bertolacci, Laxalt e l'ex Pandev sono i tre nomi per il fantacalcio lato Grifone. Rafinha, Karamoh e Eder gli uomini del riscatto neroazzurro; chi evitare: Spolli e Ranocchia; la scommessa: bonus da Candreva. TORINO-JUVENTUS chi schierare: il Toro venderà cara la pelle. Puntate su Iago Falque, Baselli e Belotti. Pjanic, Douglas Costa e Higuain vogliono lasciare il segno; chi evitare: Burdisso e Marchisio; la scommessa: +3 per Mandzukic.BENEVENTO-CROTONE chi schierare: prevedo una sfida emozionante. Puntate da un lato su Guilherme, Letizia e Djuricic e dall'altro su Barberis, Trotta e Ricci; chi evitare: Costa e Ceccherini; la scommessa: bonus da Budimir. BOLOGNA-SASSUOLO chi schierare: nel derby dell'Emilia vedo meglio i rossoblu. Per il fantacalcio andate sul sicuro con Dzemaili, Destro e Di Francesco. Duncan, Berardi e Babacar tenteranno l'impresa al Dall'Ara; chi evitare: De Maio e Goldaniga; la scommessa: bonus da Orsolini. NAPOLI-SPAL chi schierare: saranno Allan, Mertens ed Insigne a regalarvi bonus utili al fantacalcio. Lazzari, Viviani e Antenucci tenteranno il tutto e per tutto; chi evitare: la difesa spallina in toto; la scommessa: bonus dal centrocampo con Hamsik. ATALANTA-FIORENTINA chi schierare: saranno Cristante, Spinazzola e Gomez i protagonisti in positivo. Veretout, Simeone e Chiesa cercheranno di tornare a casa con i tre punti; chi evitare: Toloi e Biraghi; la scommessa: dalla panchina, decisivo Ilicic. MILAN-SAMPDORIA chi schierare: Cutrone gode della massima fiducia del mister e vi porterà ancora un bonus utile al fantacalcio; non dimenticate ovviamente anche Suso e Bonaventura. Torreira, Ramirez e Quagliarella andranno a San Siro per vincere; chi evitare: da un lato Romagnoli dall'altro Silvestre; la scommessa: bonus da Locatelli.LAZIO-VERONA chi schierare: Lulic, Milinkovic-Savic e Immobile: ecco i tre nomi della riscossa laziale. Romulo, Kean e Petkovic tenteranno un'impresa impossibile all'Olimpico; chi evitare: Radu e Vukovic; la scommessa: ritorno al gol per Felipe Anderson.

PORTIERI

Giornata tranquilla per Reina e Strakosha; anche Handanovic potrebbe portare a casa l'imbattibilità da Marassi. Meglio evitare Sirigu per questo turno. Nome scommessa di giornata Cragno.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Brescia batte la Virtus e la Coppa Italia è già finita. Gentile ko

💬 Commenti