Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadi Pino Zaccheria (a porte chiuse) si disputerà il match Foggia-Turris, match valevole per la decima giornata del girone meridionale del campionato di Serie C. In classifica la formazione pugliese di mister Marco Marchionni (otto gare giocate) si trovano al nono posto con nove punti, mentre i campani del tecnico Francesco Fabiano (sette match disputati) sono quinti a quattordici punti.

Le due squadre vengono da risultati opposti nell'ultimo turno di campionato con il Foggia (mercoledì scorso) che ha espugnato il campo della Casertana per 2-0, mentre la Turris domenica ha perso in casa contro il Potenza con lo stesso risultato.
Sono quattro i precedenti in terra pugliese con i primi tre che si riferiscono ai campionati di Serie C dove i satanelli hanno vinto una volta con due pareggi, mentre l'ultima sfida si è giocata nell'ottobre 2019 e valida per la Coppa Italia di Serie D con successo foggiano per 3-1.

L'arbitro della gara sarà Daniele Virgilio della sezione A.I.A. di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto (Chieti) e Francesco Valente di Roma, quarto uomo Luca Zucchetti di Foligno (Perugia).

Queste le probabili formazioni:

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Del Prete, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio; D’Andrea, Dell’Agnello.

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Romano, R. Fabiano, Franco; Giannone, Longo, Da Dalt.

Dove vedere Foggia-Turris: streaming gratis e diretta tv

Il match Foggia-Turris (calcio d’inizio ore 15), sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per novembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma: sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Marchisio su Juventus-Napoli: "Sentenza giusta. Spettacolo indecente per il nostro calcio"

💬 Commenti