Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Romeo Menti (a porte chiuse) si disputerà il match Juve Stabia-Avellino, valevole per la 24.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica gli irpini del tecnico Piero Braglia si trovano al terzo posto con 41 punti a -1 dal Bari attualmente secondo e vengono da una striscia positiva di sette partite (cinque successi e due pareggi), mentre gli stabiesi di mister Pasquale Padalino sono all'ottavo posto a 30 punti di cui sette conquistati nelle ultime tre gare.

I precendeti al "Menti" sono diciannove con i padroni di casa in vantaggio per 7-2 con dieci pareggi; nell'ultima sfida disputata il 17 aprile 2014 nel campionato cadetto, le due squadre si divisero la posta (2-2 il finale). L'arbitro dell'incontro Nicolò Marini della sezione A.I.A di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e Roberto Fraggetta di Catania, quarto uomo Ermanno Feliciani di Teramo.

Juve Stabia-Avellino, probabili formazioni

JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Orlando; Borrelli, Marotta.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Ciancio; Adamo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Bernardotto.

Dove vedere Juve Stabia-Avellino in tv e streaming

Il match Juve Stabia-Avellino (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Menti" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Gianluca Di Marzio.

 
 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Fognini-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

💬 Commenti