Calcio

Dove vedere Tottenham-Manchester City, streaming gratis Premier League e diretta tv?

Il City di Guardiola affronterà il Tottenham di Mourinho nel nono turno di Premier League. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Tottenham-Manchester City, streaming gratis Premier League e diretta tv?

Alessandro Pallotta
21.11.2020 12:29

Dove vedere Tottenham-Manchester City, streaming gratis Premier League e diretta tv?

Archiviata la pausa Nazionali, il Tottenham allenato da Mourinho si prepara ad affrontare in casa il Manchester City di Guardiola nel nono turno di Premier League. Tottenham-Manchester City si prospetta un match spettacolare tra due delle compagini più forti del panorama calcistico inglese. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Tottenham-Manchester City, streaming gratis Premier League e diretta tv?

Dove vedere Tottenham-Manchester City, streaming gratis Premier League e diretta tv?

Il match Tottenham-Manchester City, valido per la nona giornata di Premier League, si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.30 di Sabato 21 Novembre 2020. La partita Tottenham-Manchester City, verrà trasmessa da Sky, più precisamente su Sky Sport Football HD. Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire Tottenham-Manchester City in streaming gratis, mediante la piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per seguire questa partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro.

Commenti

Slalom parallelo Lech 2020, diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa del Mondo Sci
Catanzaro-Cavese streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C