Napoli-Benevento (ph. Twitter)
Serie A

Napoli-Benevento, tifosi partenopei infuriati per la debacle in amichevole contro i giallorossi di Caserta

I tifosi del Napoli non hanno preso bene la sconfitta in amichevole contro il Benevento criticando la squadra e il terzo portiere Marfella su Twitter

Gaetano Masiello
07.09.2021 10:35

 

In attesa della ripresa del campionato prevista per sabato 11 settembre quando al “Maradona” ci sarà Napoli-Juventus, big match della 3.a giornata di Serie A , gli uomini allenati da Luciano Spalletti hanno affrontato ieri sera in amichevole il Benevento di Fabio Caserta e che milita nel campionato di Serie B. Il match si è concluso con un inaspettato 1-5 in favore del Benevento, risultato che non è andato giù ai tifosi del Napoli che nonostante si trattasse di un match amichevole, hanno criticato pesantemente la squadra di Spalletti su Twitter.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni duro: "L'Italia non è una grande squadra, ma dopo tutta la m***a..."

 

Napoli-Benevento, ecco la protesta furiosa dei tifosi del Napoli

I tifosi del Napoli non hanno preso bene la pesante sconfitta in amichevole contro il Benevento e su Twitter hanno dato vita ai propri sfoghi criticando la squadra di Spalletti. Ecco alcuni dei commenti dei tifosi del Napoli: “Un 3-0 del genere contro la Juve sarebbe meno umiliante”; “Era necessaria questa amichevole?”. Critiche anche per il terzo portiere Marfella, che potrebbe sostituire Meret ed Ospina contro la Juventus: “Arrivato dalla C. Se si fa male Ospina, in queste condizioni, perdi ogni partita”.

 

 

Inter, Condò durissimo: "Il nome Suning ad Appiano è indecente, va tolto. Società indebitata fino all'osso"
Serie A su DAZN, altro disastro: ora i presidenti dei club rischiano di perdere 100 milioni di euro