A Bologna tira una brutta aria. Certo, la stagione deve ancora entrare nel vivo, ma perdere 4-5 la prima sfida stagionale ufficiale contro una squadra neo-promossa in Serie B come la Ternana (e, per di più, dopo essere stati sotto 1-5) non è certamente di buon auspicio. Per questo, c'è la disperata necessità, da parte dei dirigenti felsinei, di dare una sistemata agli ultimi tasselli per completare la rosa ed evitare un altro campionato triste ed anonimo alla banda di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: L'attacco di Bargiggia: "Giornali italiani fatti con i piedi, mostrano solo le tette di Diletta Leotta"

Bologna Lyanco, per il difensore c'è l'ostacolo Tomiyasu: se resta il giapponese, niente acquisti

Il grande obiettivo per la difesa rossoblu era, e resta, Lyanco, centrale del Torino con un passato già al Dall'Ara. Ma c'è un grande ostacolo, come riporta Calciomercato.com: il Bologna è, al momento, in ostaggio di Tomiyasu. Il difensore giapponese, che piace al Tottenham e per il quale la dirigenza emiliana chiede 25 milioni, non si è ancora mosso da Bologna. Gli Spurs non arrivano alla cifra richiesta, pertanto senza l'uscita del giapponese non arriverà nessuno, neppure il brasiliano del Toro.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gomez-Gasperini, continua il botta e risposta: "Una cosa così è inaccettabile. C'è un motivo se viene fischiato negli stadi"

💬 Commenti