PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Dopo aver gioito con la nostra Nazionale, il calcio dei club si accinge a preparare la stagione 2021/2022 che speriamo possa riavvicinarci sempre più alla “normalità”, soprattutto sugli spalti. Tra intrecci di mercato e ritiri precampionato, in Europa iniziano già i primi match per l’accesso alla prossima Champions League. Inutile aggiungere che a scendere in campo in queste calde giornate di Luglio, sono le formazioni provenienti da tornei di seconda e terza fascia.

Tra martedì e mercoledì, si disputeranno le gare di ritorno del primo turno preliminare e noi ci concentriamo su quelli che a nostro avviso sembrano gli incroci più interessanti. Partiamo da Riga, dove i pluricampioni di Lettonia, attualmente secondi in campionato, ospiteranno il Malmo per provare a ribaltare l’1-0 patito in casa degli svedesi, primi in classifica nella Allsvenskan. Nonostante la striminzita vittoria di misura della prima sfida, il divario è sembrato netto e prendiamo dunque un’altra affermazione, stavolta più rotonda, da parte degli ospiti. 2 (1,35) e Multigol Ospite 2-4 (1,52). In Montenegro, il Buducnost se la vedrà contro i finlandesi dell’HjK Helsinki che stanno dominando la propria lega e che già all’andata si erano imposti per 3 a 1. Ci aspettiamo un altro incontro con gol e con gli scandinavi ancora favoriti. Andiamo dunque sull’Over 2,5 (1,80) e sull’ X2 con Over 1,5 (1,65). Identica la situazione nel confronto tra il Linfield, fermo da maggio e sembrato ancora fuori condizione e lo Zalgiris, primo in Lituania e vittorioso nel match di andata per 3 a 1. Dovremmo vedere anche qui diversi gol, considerando la necessità da parte dei nord irlandesi di provare a ribaltare il risultato. Over 2,5 (1,85) la nostra scelta. Tra i bosniaci del Borac e il Cluj, pensiamo che il maggior tasso tecnico dei rumeni possa essere ribadito dopo il 3 a 1 della prima sfida (2 a 1,57). Più equilibrato almeno sulla carta sembra essere il testa a testa tra gli attuali padroni della lega bielorussa del Soligorsk e i campioni di Bulgaria del Ludogorets, che possono vantare maggiore esperienza in ambito internazionale. Dopo l’1 a 0 per i bianco-verdi di sette giorni fa, probabile immaginarsi un altro confronto tirato che ci fa orientare verso l’X2 con Under 3,5 (1,56). In Valur Reykjavik – Dinamo Zagabria, malgrado l’evidente divario tecnico, il discorso qualificazione è rimasto ancora in piedi dopo il rocambolesco 3 a 2 per i croati in gara 1 grazie alle reti islandesi arrivate nel giro di un minuto a ridosso del novantesimo. Non crediamo ad ulteriori sorprese e puntiamo sulla Multigol Ospite 2-4 (1,45) e sull’Over 2,5 (1,45). Mercoledì toccherà ad Alashkert e Connah’s Quay contendersi il passaggio ai quarti dei preliminari di Champions dopo il 2 a 2 dell’andata, risultato bugiardo leggendo le statistiche di fine gara. Gli armeni sono sembrati infatti superiori e noi andiamo convinti sul loro successo (1 a 1,45) e sulla Multigol Casa 2-4 (1,65). Chiudiamo questo breve giro d’Europa con la partita tra Legia Versavia e Bodo Glimt, probabilmente la più interessante dell’intero programma. La sorprendente vittoria per 3 a 2 in trasferta, ha messo ovviamente i polacchi con un piede al turno successivo, ma guai a sottovalutare i campioni di Norvegia reduci lo scorso anno da un campionato da record con più di 100 gol realizzati. Over 2,5 a 1,60 per le nostre bollette.

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Malmo 2, HJK X2+Over1,5, Linfield Over2,5, D.Zagabria MGOspite2-4, Alaskert 1, Legia Varsavia Over2,5

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Malmo MGOspite2-4, HJK Over2,5, Cluj 2, Ludogorets X2+Under3,5, D.Zagabria Over2,5, Alaskert MGCasa2-4

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

_____________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Riga – Malmo           0-2/1-2/0-3/1-3

Borac – Cluj     0-2/1-2/0-3/1-3

Valur – D.Zagabria    0-2/1-2/0-3/1-3

Alaskert – Connahs Quay    2-0/2-1/3-0/3-1     

q.25 (con 10 euro se ne vincono 250 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, presentata la maglia 2021-2022: New Balance e Digitalbits i nuovi sponsor

💬 Commenti