Il giornalista di Report Daniele Autieri, ha risposto al programma Due in bianconero, alle numerose perplessità dei tifosi juventini in merito all'inchiesta legata alle plusvalenze mandata in onda lo scorso lunedì.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Bellavia a Report: "Inter? Situazione pesantissima. Ha una marea di debiti"

Ecco le sue parole

SU CHIESA: "É chiaro che la valutazione complessiva di Chiesa è molto più alta – ha spiegato Autieri – ma nell'inchiesta noi abbiamo preso in considerazione soltanto il bilancio del 2021 e su quel bilancio Chiesa pesa appunto 12 milioni. Che poi le immagini riguardanti Chiesa non andate in onda è del tutto normale, quello visto il giorno prima era un semplice teaser, una presentazione della puntata e non è detto che tutte le immagini che utilizza nella presentazione poi mandato durante la trasmissione, non è la prima volta che accade” .

IL CASO ROVELLA: “Ovviamente Rovella non è un giocatore sconosciuto, ma non è nemmeno un giocatore da 18 milioni di euro. É una discussione che però ci porterebbe di nuovo al punto di dover sottovalutare oggettivamente un giocatore, cosa che come sappiamo è impossibile. D'altro canto va detto che ci sarà un motivo se tra i nomi al vaglio della Procura ci sia anche il giocatore del Genoa”.

REPORT SUPER PARTES: “Abbiamo ricevuto fortissimi attacchi dall'ambiente juventino per il servizio andato in onda ieri, ma non credo che li meritiamo. É chiaro che anche a causa dell'indagine della Procura di Torino al momento la Juve sia sotto ai riflettori, ma noi non ci siamo focalizzati soltanto sui bianconeri, abbiamo ad esempio parlato anche del caso Pinamonti, con l'Inter che lo cede al Genoa e lo riacquista dopo due settimane facendo una plusvalenza di 20 milioni. Credo che l'idea di un accanimento nei confronti della Juventus sia un po' pretestuosa”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere la 17^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

💬 Commenti