Venezia-Chievo streaming
Serie B

Dove vedere Venezia-Chievo, streaming gratis e diretta tv Serie B

Al "Penzo" i lagunari ospitano i clivensi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Venezia-Chievo

Gaetano Masiello
01.05.2021 12:46

 

Dove vedere Venezia-Chievo, al “Penzo” sfida play-off. Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Penzo”, il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Chievo di Alfredo Aglietti, il match è valido per la 35.a giornata del campionato di Serie B.

I lagunari sono quinti con 53 punti (14 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dall'incredibile sconfitta esterna per 2-1 contro la Salernitana nel match giocato allo stadio “Arechi” di Salerno. I clivensi, invece, sono in piena corsa play-off con l'ottavo posto in classifica con 49 punti (12 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 2-2 contro l'Empoli.

Venezia-Chievo sarà diretta da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coaudiuvato dai signori Lombardo e Trinchieri, mentre il quarto uomo sarà Amabile.

 

Le probabili formazioni di Venezia-Chievo

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Crnigoy, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. Allenatore: Aglietti.

Dove vedere Venezia-Chievo, diretta TV e streaming

Dove vedere Venezia-Chievo in TV e streaming. Il match Venezia-Chievo, valido per la 35.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Commenti

Dove vedere This Is US 5: streaming gratis quinta stagione e data di uscita in Italia? Serie tv completa
Calciomercato Bologna, piace Petagna: l'attaccante del Napoli può arrivare a giugno