Dove vedere Finale Supercoppa Italiana Juventus-Napoli, streaming gratis RAI e diretta tv in chiaro oggi

Dopo la sconfitta rimediata contro l'Inter nell'ultima giornata di campionato (2-0), la Juventus di Andrea Pirlo proverà a ritrovare la vittoria nella finale di Supercoppa contro il Napoli di Gattuso. Juventus-Napoli si prospetta un match molto interessante tra due compagini che, negli ultimi precedenti, hanno sempre regalato tante emozioni e spettacolo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Finale Supercoppa Juventus-Napoli, streaming gratis RAI PLAY e diretta tv in chiaro.

Juventus-Napoli: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Juventus-Napoli, valido per la finale di Supercoppa Italiana, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 20 Gennaio 2021. Dal 2014 ad oggi vi sono stati ben 17 precedenti di Juventus-Napoli con i seguenti risultati: 9 vittorie Juventus, 1 pareggio e 7 vittorie Napoli. Nell'ultimo precedente, datato 17 Giugno 2020, i partenopei s'imposero sui bianconeri ai calci di rigore in occasione della finale di Coppa Italia. L'arbitro designato per Juventus-Napoli è il Sig. Paolo Valeri, arbitro della sezione di Roma 2.

Dove vedere Finale Supercoppa Juventus-Napoli, streaming gratis RAI PLAY e diretta tv in chiaro oggi

Juventus-Napoli, partita valida per la Finale di Supercoppa italiana, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su RAI 1 e tutti gli appassionati potranno sintonizzarsi anche su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) per seguire l'ampio spazio dedicato al post-partita. Juventus-Napoli sarà inoltre disponibile in streaming gratis collegandosi alla piattaforma Rai Play attraverso i dispositivi fissi come smart tv o pc e mobili come smartphone, tablet e computer portatili.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato estero, Alaba ha scelto il Real Madrid: pronto un contratto da 11 milioni a stagione

💬 Commenti