Le ultime puntate di LOL - Chi ride è fuori stanno per arrivare: dall'8 aprile saranno pubblicati gli ultimi esilaranti episodi del comedy show in rete che sta letteralmente spopolando all'insegna della risata e della comicità. Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL -  Chi ride è fuori?

LOL - Chi ride è fuori: concorrenti, come funziona il gioco dei comici e quante puntate ci sono?

LOL - Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna resteranno chiusi per sei ore consecutive in una stanza, con l'obiettivo di non ridere alle battute dei colleghi. Chi non riuscirá a trattenersi sarà prima ammonito e poi, alla seconda risata, verrà espulso e definitivamente eliminato dal programma. Conduttori del comedy show di Prime Video sono Fedez e Mara Maionchi. I primi quattro episodi di Lol chi ride è fuori sono già disponibili dal 1 aprile, mentre le ultime 2 puntate saranno fruibili a partire dall’8 aprile.

Dove vedere LOL - Chi ride è fuori streaming gratis Amazon Prime Video? 

Le ultime puntate di Lol chi ride è fuori saranno trasmesse in streaming online su Amazon Prime Video a partire dall'8 aprile. Al momento è possibile guardare le prime 4 puntate di Lol chi ride è fuori solo in esclusiva su Prime Video: attualmente, infatti, non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori con un abbonamento Prime Video da 3,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. Abbonati subito a Prime Video.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Olimpia Milano-Varese: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?

💬 Commenti