Tennis

Dove vedere Sinner-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Sinner affronterà de Minaur nei quarti di finale del torneo ATP di Sofia. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sinner-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Alessandro Pallotta
12.11.2020 08:39

Dove vedere Sinner-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Dopo aver battuto nettamente Fucsovics e Husler, Jannik Sinner si prepara ad affrontare de Minaur ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Sofia. Sinner-De Minaur si prospetta un match molto interessante tra due tennisti che nei primi turno di questo torneo hanno espresso un ottimo tennis. 

Sinner-De Minaur: orario, luogo e precedenti

Il match Sinner-De Minaur, valido per i quarti di finale dell'Atp di Sofia, si giocherà al campo centrale non prima delle ore 12.30 di Giovedì 12 Novembre 2020. L'unico precedente di Sinner-De Minaur risale al Novembre 2019 nelle Next Gen Finals, quando l'italiano s'impose su de Minaur per 3 set a 0 (4-2, 4-1, 4-2).

Dove vedere Sinner-De Minaur, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Sinner-De Minaur, match valevole per i quarti di finale del torneo bulgaro di Sofia, verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis (sul suo sito ufficiale) su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre. Il live streaming gratis sarà inoltre disponibile sulla pagina ufficiale di Facebook della stessa emittente televisiva. 

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Dybala fulmina i negazionisti del Covid: "Hanno lo stesso valore intellettuale dei terrapiattisti"