Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima del match contro l'Atalanta e ha trattato la situazione attuale della squadra, soffermandosi specialmente su Cristiano Ronaldo e la sua situazione salariale. Ecco le dichiarazioni del dirigente:

"Dobbiamo essere tutti responsabili in quello che abbiamo già iniziato a fare da un anno a questa parte perché siamo in un momento di grande incertezza. Per quanto riguarda Cristiano, credo che sia non solo un calciatore, non solo un atleta, ma un personaggio a tutto tondo di più alto livello. Quindi il suo salario comprende tante cose che vanno al di là delle reti che fa, come gioca, ma soprattutto per quello che rappresenta per un club che lo tessera, per milioni e milioni di tifosi. Credo ci siano delle ricerche che dicono che è la persona più conosciuta nel mondo, da questo ne consegue tutta una serie di considerazioni. È un discorso veramente a parte, come per pochi personaggi pubblici, non solo sportivi, ma personaggi planetari che vanno al di fuori di una logica di calcio e di sport".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, i risultati dei primi tempi: Bologna in vantaggio contro lo Spezia. Reti inviolate tra Atalanta e Juventus, bene la Lazio

💬 Commenti