Germania-Danimarca streaming

Questa sera alle ore 21 al Tivoli Stadion Tirol di Innsbruck (Austria), Germania-Danimarca si sfideranno in un match amichevole in vista dei campionati europei. I tedeschi del ct Joachim Low sono inseriti nel gruppo F con Francia, Portogallo e Ungheria, mentre i danesi del ct Kasper Hjulmand nel gruppo B con Belgio, Russia e Finlandia.

Sono 23 i precedenti tra le due Nazionali con i teutonici avanti per 13-6 e quattro pareggi; le reti realizzate complessivamente sono 85 (52-33 il parziale). L'arbitro dell'incontro sarà l'austriaco Julian Weinberger, coadiuvato dagli assistenti connazionali Andreas Heidenreich e Maximilian Kolbitsch, quarto uomo ufficiale Dieter Muckenhammer.

Germania-Danimarca, probabili formazioni

GERMANIA(3-4-3): Leno, Klostermann, Ginter, Halstenberg, Gosens, Goretzka, Kroos, Gundogan, Havertz, Sané, Werner.

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel, Maele, Christensen, Kjaer, Wass, Hojbjerg, Delaney, Braithwaite, Eriksen, Poulsen, Dolberg. 

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Germania-Danimarca, amichevole internazionale

Al momento l’amichevole Germania-Danimarca, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle Nazionali, senza dimenticare la diretta scritta sul sito della Uefa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #14 Altro che match ball, MIlano e Virtus al servizio per salvare il campionato

💬 Commenti