Atalanta-Villarreal
Champions League

Dove vedere Atalanta-Villarreal, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Champions League

Champions League, si gioca l'ultima giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Atalanta-Villarreal in diretta tv Sky e in streaming gratis Amazon Prime

Rudy Galetti
08.12.2021 20:28

Il match Atalanta-Villarreal, valido per la 6^ giornata della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 8 dicembre alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. 

Le probabili formazioni di Atalanta-Villarreal Champions League

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Pedraza; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; Dia, Gerard Moreno.

Dove vedere Atalanta-Villarreal Champions League streaming gratis e diretta tv Sky, Amazon Prime o Canale 5? No rojadirecta, no telegram

Il match Atalanta-Villarreal sarà trasmesso in diretta esclusiva con ampio pre e post partita su Amazon Prime Video con la telecronaca affidata a Piccinini e con il commento tecnico di Ambrosini.  Per i nuovi iscritti, è possibile seguire il match da Amazon Prime con una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a 36,00 euro l'anno o 3,99 euro al mese. Atalanta-Villareal non sarà trasmessa né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro Mediaset su Canale 5.

Cassano, così bocciò Vlahovic: "Non è un top player, pure Immobile ha segnato 161 gol in Italia"
Giornalista molestata, Feltri scandaloso: "Gli ha toccato il cu*o, mica ha fatto cascare le Torri Gemelle"