Krause (Web)

Il nuovo presidente del Parma, Kyle J. Krause, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica parlando di diverse tematiche tra cui il Coronavirus, il suo Parma e la sua squadra del cuore. Queste le sue parole: 

CORONAVIRUS - “Il flagello del Covid finirà, ma dobbiamo seguire procedure e protocolli. Da mesi non stringo la mano a nessuno e non tolgo mai la mascherina. Lo sport è minacciato dal virus però non deve arrendersi, anche se la salute viene prima di tutto”.

VINO PARMA – “Vorrei un Parma come il mio vino Alta Langa Zero: zero zuccheri aggiunti, puro al cento per cento e naturalmente frizzante. Un club in crescita continua, con giocatori che arrivano in prima squadra dal vivaio, con uno stadio nuovo, moderno, coperto e adatto all’avventura emotiva dei fan. Le mie aziende sono tutte legate al territorio, ecosostenibili, rispettose e integrate nella comunità: anche il mio Parma dovrà essere così. 

CUORE JUVE – “Sono italiano e ho sempre fatto il tifo per Juve e Palermo, la squadra dei miei antenati. Ma il giorno in cui ho comprato il Parma ho tolto l’adesivo bianconero dal mio pc e ho messo lo scudo ducale: credo di essere diventato presidente in quel preciso momento. Parma-Juve sarà dalle parti del 20 dicembre, il giorno del compleanno di mia moglie. Speriamo di farle un bel regalo, e che Cristiano Ronaldo o Chiellini non ci rovinino la festa. Giorgio tra l’altro è un mio amico”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Italia, Mancini: "Situazione di Chiellini da valutare. Vi dico chi potrà esserci al suo posto"

💬 Commenti