Inter-Bologna streaming (ph. Image Photo Agency)

 

Questa sera, alle ore 18, a “San Siro”, l'Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il match è valido per la 4.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

I nerazzurri vogliono dimenticare la bruciante sconfitta contro il Real Madrid per 0-1 in Champions concentrandosi nuovamente sul campionato dove hanno 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e sono reduci dal 2-2 contro la Sampdoria. Il Bologna, invece, è partito bene in questa stagione conquistando 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Verona.

Inter-Bologna sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coaudiuvato da Di Vuolo e Imperiale, mentre il quarto uomo sarà Gariglio. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Paterna.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Bologna, ecco l'arbitro designato per il match di San Siro: i precedenti coi rossoblu

 

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Nico Domínguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

 

Dove vedere Inter-Bologna, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Bologna, valevole per la 4.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
SKY, Infinity o Amazon Prime? Dove vedere Liverpool-Milan, streaming gratis e diretta tv Champions League

💬 Commenti