Serie A

Dove vedere Atalanta-Verona: streaming e diretta TV Sky o DAZN?

Stasera alle ore 20.45 match tra orobici e scaligeri: ecco come seguirlo in tv e streaming

Andrea Riva
28.11.2020 11:40

Questa sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, si disputerà il match tra Atalanta-Verona, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri di mister Gian Piero Gasperini vengono dopo il pareggio a reti bianche contro lo Spezia sul campo neutro di Cesena, mercoledì sera sono nell'impresa di espugnare l'Anfield Road battendo il Liverpool per 2-0; gli scaligeri del tecnico Ivan Juric invece domenica scorso hanno perso in casa contro il Sassuolo per 0-2 dopo una partita comunqe ben giocato e dove la fortuna non è stata dalla parte dei gialloblu visto i quattro pali colpiti.

I precedenti in terra bergamasca sono venti, con la Dea nettamente in vantaggio per 11-2 e 7 pareggi; nella scorsa stagione questo gara si disputò il 7 dicembre con successo bergamasco in rimonta per 3-2 (prima 0-1 e poi 1-2) con rete decisiva realizzata da Djimsiti al 93'. L'arbitro dell'incontro sarà Paolo Valeri della sezione AIA di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Luca Mondin di Treviso, quarto uomo Livio Marinelli di Tivoli. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Marco Di Bello di Brindisi e Pasquale De Meo di Foggia.

Atalanta-Verona, le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

Dove vedere Atalanta-Verona in tv e streaming

Il match Atalanta-Verona, in programma oggi alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Massimo Callegari e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Ricordiamo che la gara del Gewiss Stadium sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. 

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Serie B, Chievo Verona-Lecce 1-2: Falco firma il successo salentino al 93'