Europa League

Braga-Roma, Carvalhal: "I giallorossi sono forti, ma subiscono tanti gol"

I portoghesi sono carichi per la sfida contro la Roma in Europa League

Francesco Rossi
17.02.2021 16:54

Europa League (ph. Mediagol)

 

Il tecnico del Braga Carlos Carvalhal ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Europa League contro la Roma di Fonseca, dimostrandosi carico e sicuro di poter condurre la squadra alla vittoria contro i giallorossi:

"Affronteremo un grande club. È una di quelle squadre che, quando ci sono le pause per le nazionali, fa restare l’allenatore quasi da solo al centro sportivo. Questo dimostra la qualità del team. Ha anche un collettivo forte, oltre a un ottimo allenatore che conosciamo bene. La Roma ha una dinamica offensiva molto forte, ma ha subito qualcosa a livello difensivo. È terza in campionato e affronteremo una squadra di alto livello. So come gioca la Roma e conosciamo nel dettaglio i loro punti di forza, che sono tanti. In alcune cose sono vulnerabili, come tutte le squadre”.

INFORTUNI"I giocatori sono in deficit. Questo ritmo può causare infortuni e non è normale. Camminiamo su un filo spinato e il Braga lo ha fatto benissimo, grazie al gruppo che ho, con giocatori di grande carattere".

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
UFFICIALE: la UEFA cancella l'edizione 2020/21 della Youth League