Christian Vieri e Antonio Cassano in diretta Instagram (Collage from Youtube)
Serie A

Bobo Tv, Cassano tuona: "Pioli sta facendo un lavoro straordinario. A differenza di altri allenatori..."

L'ex attaccante del Milan ha elogiato il lavoro del tecnico rossonero, a cui va dato il merito di aver risollevato le sorti del Diavolo

Salvatore Delle Donne
05.10.2021 19:50

Il Diavolo è tornato. Dopo anni di sofferenza, il Milan è tornato ai vertici del calcio italiano ed europeo e il merito è soprattutto di Stefano Pioli, il quale ha saputo valorizzare al meglio la rosa a sua disposizione e gestire campioni come Kjaer e Ibrahimovic. Il duro lavoro del tecnico emiliano ha rivitalizzato società e ambiente, come sottolineato dai tanti addetti ai lavori. Tra questi Antonio Cassano, il quale ha parlato così di Pioli alla Bobo Tv:

Non so se Pioli ha un qualcosa di magico. Dopo il 5-0 subito a Bergamo, non ha sbagliato due partite di seguito. Se continua a migliorarsi, con l'umiltà che lo ha sempre contraddistinto (a differenza di tanti altri allenatori), sono certo che raggiungerà grandi traguardi. Sta facendo un capolavoro, e il merito è anche di Maldini che ha creduto in lui. Il popolo rossonero lo ama, e spero che questo connubio duri ancora a lungo”.

La Scuola Cattolica, streaming gratis? Dove vedere film completo
Bufera Juventus, Ziliani rivela: “Plusvalenze farlocche. Insabbiate da FIGC e CONSOB?”