Il 2022 di DAZN si apre con un nuovo ed esclusivo format:  “Day Off”. 

Condotto da Diletta Leotta, “Day Off” racconta una giornata fuori dal campo in compagnia di un calciatore della Serie A TIM. Un nuovo format, che porta lo spettatore a conoscere i giocatori sotto una luce più personale, tra confidenze e racconti, hobby e passioni, ma senza mai parlare di calcio, anzi con l’obbligo di non farlo; se si trasgredisce, arrivano le simpatiche ma spinose penitenze del barattolo di “Day Off”. 

Il protagonista a dare inizio alla prima puntata, disponibile da oggi su DAZN, è Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, che racconta la sua passione per l’arte, la musica e la cucina e i momenti che hanno marcato la sua vita: tutti gli ingredienti per imparare a staccare dal calcio e ricaricarsi.

Di seguito alcuni estrapolati della prima puntata di “Day Off” con Federico Bernardeschi:

Su “Day Off”: Le due regole di Day Off - non si parla di calcio e niente cellulari – mi piacciono molto. È essenziale staccare per ricaricarsi."

Sulla famiglia: “Nella vita ho scoperto col tempo che ho sempre dato meno peso alle cose materiali e più peso agli affetti umani. Stare con tutte donne in casa è la cosa più bella del mondo. Le donne sono molto più avanti di noi uomini. Si sta bene: sono sempre coccolato e amato.”

Il segreto: “Mi avete portato una cosa per cui impazzisco: la liquirizia! Non potete immaginare quanta ne ho mangiata da bambino! È una passione trasmessami da mamma Paola."

Sul 2021: "Il 2021 è stato un anno meraviglioso: ho vinto due trofei con la Juve, ho vinto l’Europeo, è nata mia figlia, abbiamo comprato casa e ci siamo sposati. Penso che il 2021 sia stato l’anno dell’equilibrio per me”. 

QATAR 2022: “A marzo dobbiamo fare il nostro lavoro, abbiamo bisogno di tutti gli italiani come è stato quest’estate. Al Mondiale dobbiamo assolutamente andarci”.

La puntata è disponibile ora su DAZN: non perderti la chiacchierata tra Federico Bernardeschi e Diletta Leotta!

LEGGI ANCHE: Osimhen litiga con un tifoso: “Non dire str*****te sulla mia pagina. Posto ciò che voglio”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Capello: "Giusto escludere i no vax. L'Inter è la più forte della Serie A. Lukaku? Queste cose sanno di paraculismo"

💬 Commenti