Dove vedere Inter-Roma, i nerazzurri ospitano i giallorossi. Questa sera, alle ore 20.45, a “San Siro”, l'Inter di Antonio Conte ospita la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per la 36.a giornata di Serie A

I nerazzurri, campioni d'Italia, sono primi con 85 punti (26 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dallo spettacolare 5-1 rifilato alla Sampdoria. I giallorossi, invece, sono settimi con 58 punti (17 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte)  a +2 sul Sassuolo con la 7.a posizione utile per la qualificazione alla prossima Conference League. Roma reduce dal 5-0 rifilato al Crotone.

Inter-Roma sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato dai signori Imperiale e Bresmes, mentre il quarto uomo sarà Prontera. Var ed Avar saranno rispettivamente Pairetto e Di Iorio.

 

Le probabili formazioni di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Villar; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

 

 

Dove vedere Inter-Roma Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Inter-Roma in TV e streaming. Il match Inter-Roma, valido per la 36.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sonego-Monfils, l'azzurro contrariato dalla decisione del giudice di sedia: "Dai questa non esiste, a volte..." (VIDEO)

💬 Commenti