L'Atalanta delle goleada è tornata e anche a Benevento supera gli avversari con quattro gol. La firma, questa volta, è di quattro marcatori differenti. Nel primo tempo dominato dai nerazzurri, è Ilicic a portare in vantaggio la Dea con un sinistro a giro dal limite che supera il portiere avversario. Nella ripresa, la squadra di Filippo Inzaghi raggiunge il momentaneo pareggio con Sau che, al 50' minuto, su cross dalla trequarti di Pastina riesce a mettere a segno la sua rete.

La partita però è tutta dell'Atalanta che al 54' si riporta in vantaggio con Zapata, ma il gol viene annullato per fuorigioco del colombiano. Così, i bergamaschi ci riprovano e al 69' riescono a superare il Benevento con una rete firmata da Toloi. Neanche il tempo di festeggiare il secondo gol, che al 72' Zapata riesce, questa volta, a lasciare il segno in una gara dominata dai nerazzurri. A chiudere i conti, però, ci pensa Muriel al 86' con un destro dal limite che trafigge la porta di Montipò.

Finisce 4-1 per l'Atalanta che supera la Juventus in classifica in attesa del posticipo di domani sera contro il Sassuolo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Poker della Dea al Vigorito

💬 Commenti